L’ISUZU GRAND PRIX (I-1 GRAND-PRIX) giunge alla sua 19esima edizione
Anche quest'anno al Pacifico Yokohama si sta disputando l'ISUZU GRAND PRIX, competizione globale alla quale prendono parte i migliori meccanici del mondo ISUZU, gareggiando in gare sia individuali che a squadre.
Nella competizione pratica individuale, i partecipanti hanno utilizzato un veicolo virtuale su un PC per eseguire una "diagnosi virtuale di guasto", mentre la competizione pratica a squadre ha previsto l'ispezione, la diagnosi e la riparazione dei guasti su un veicolo reale.
Oltre a competere per la velocità nell'intenso ambiente di una competizione, ogni componente della squadra deve diagnosticare e riparare accuratamente i guasti ed essere responsabile della qualità delle riparazioni e della sicurezza sul lavoro.
Un’edizione il cui slogan è “impegnarsi oggi per costruire il futuro”, che mai come in questo momento storico sancisce l’importanza di una formazione continua ed al passo con i tempi!
Quest'anno si sfideranno 35 squadre con un totale di 105 partecipanti provenienti da paesi e regioni di tutto il mondo e l'Italia sarà rappresentata da Jacopo Casini della nostra concessionaria Santiccioli 4x4 e Omar Bauso della nostra concessonaria Toscandia Spa, coordinati dal Coach Michele D'Alessio.