Consulenza e Assistenza Isuzu
 

Scelta del veicolo

L’assistenza al cliente, dalla fase di scelta fino a tutta la durata del veicolo, è uno dei punti di forza del marchio Isuzu. I concessionari e i centri di assistenza conoscono le vostre esigenze e sono in grado di offrirvi informazioni e consigli per scegliere il veicolo più adatto ad ogni esigenza, consigliando le specifiche tecniche e gli allestimenti ideali.
 

Assistenza post-vendita

Isuzu Assistenza post-vendita

In ogni concessionaria Isuzu troverete personale preparato sugli ultimi sviluppi tecnologici del settore del trasporto stradale. Continui corsi di aggiornamento su vendita, manutenzione e servizi post-vendita consentono alla rete delle concessionarie Isuzu di assistere il tuo veicolo nelle migliori condizioni.

 

Chiedi maggiori informazioni alla nostra rete per saperne di più sui nostri servizi:

 

Estensione della garanzia (senza manutenzione)

Questo programma offre le stesse coperture della garanzia standard Isuzu ma per una percorrenza maggiore nel caso dei D-Max e per una durata temporale superiore per gran parte dei veicoli della gamma truck. L’estensione della garanzia può essere attivata entro il 30°giorno dalla data d’immatricolazione del veicolo, oppure nei 60 giorni antecedenti la scadenza della garanzia standard Isuzu.
 

Clicca per chiederci maggiori informazioni

 

Estensione della garanzia con manutenzione ordinaria

Il programma, oltre all’estensione della garanzia, prevede un piano di manutenzione ordinaria (tagliandi) della durata di 5 anni con un limite chilometrico molto variabile. 
Si tratta di un contratto molto flessibile, che il concessionario o il riparatore Isuzu sviluppano in base alle esigenze del cliente e ai km che prevede di percorrere.
Per questo motivo, il cliente può godere dei servizi previsti solo presso il centro di assistenza Isuzu con cui ha stipulato il contratto.
Il programma viene proposto per i D-Max e per gran parte dei veicoli della Serie N con una percorrenza massima di 50.000 km/anno, eccetto che per il P75 con motore 5.2, per il quale è possibile avere una copertura fino a 60.000 km/anno.
L’attivazione del contratto deve essere effettuata entro la prima manutenzione ordinaria e comunque entro 12 mesi dalla data d’immatricolazione del mezzo.

 

Clicca per chiederci maggiori informazioni

 

 

Isuzu Silver Program

Si tratta di un programma di estensione della garanzia abbinato alla manutenzione ordinaria (tagliandi) con le stesse durate, coperture e percorrenze del contratto appena descritto.
La differenza è che in questo caso il cliente può effettuare gli interventi di manutenzione presso tutti i punti della rete Isuzu che hanno aderito al programma Silver.
Visionando la cartina dei punti d’assistenza Isuzu nell'apposita area del nostro sito, è possibile individuare quali sono i centri che aderiscono a questa iniziativa.
Questo programma è particolarmente interessante per quei clienti che hanno veicoli che operano in svariate aree d’Italia, coperte da differenti punti d’assistenza Isuzu. 
In questo modo, Isuzu garantisce ai suoi clienti gli stessi servizi alle stesse condizioni economiche su tutto il territorio nazionale.

 

Clicca per chiederci maggiori informazioni

 

 

Fidelity Agreement

Il programma garantisce uno sconto al cliente del 20% e del 30% sul prezzo di listino dei principali ricambi utilizzati negli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di riparazione.
Il beneficio varia a seconda della classe di sconto dei ricambi e vale solo se gli interventi vengono effettuati presso il punto d’assistenza Isuzu con cui è stato sottoscritto il contratto.
Il programma ha la durata di un anno, è rinnovabile per quelli successivi ed è attivabile in ogni momento, dal termine della garanzia fino al 15° anno di vita.
I veicoli Isuzu che possono godere di questo programma sono i D-Max e gran parte dei truck della Serie N.

Clicca per chiederci maggiori informazioni

 

Ricambi

Isuzu Ricambi

Presso tutte le concessionarie della rete Isuzu troverete un’ampia gamma di ricambi originali.

Clicca per chiederci maggiori informazioni