“Ripuliamo la campagna” con Cia Emilia Romagna
Il concessionario C.S.A. srl di Anzola nell'Emilia sarà partner ufficiale dell'evento in programma il prossimo 20 aprile in Emilia Romagna
Elettrodomestici, rifiuti edili di scarto, vecchi materassi, sacchetti di pattume indifferenziato, plastica e rifiuti organici per un ammontare che può arrivare fino a 15 chilogrammi sono solo alcuni dei materiali che è purtroppo possibile trovare sempre più spesso sparsi lungo una strada importante e di grande percorrenza come la via Emilia, nei circa 270 chilometri che separano Piacenza da Rimini.
Per contrastare questo fenomeno di maleducazione ed inciviltà, Cia Emilia Romagna ha dato vita all'iniziativa “Ripuliamo la campagna”, per sensibilizzare la popolazione sul corretto smaltimento dei rifiuti mettendo in evidenza gli innumerevoli abbandoni che avvengono ai margini delle strade.
L'iniziativa verrà svolta nella mattinata del 20 aprile contemporaneamente nelle province del territorio emiliano romagnolo. A Bologna e Modena l’evento si terrà in via Suor Orsola Donati 108, nel comune di Anzola dell'Emilia e nei pressi dell’agriturismo ‘I Salici’.
Isuzu sarà tra i partner dell'evento grazie alla presenza di un pick-up D-MAX del concessionario C.S.A. srl di Anzola dell'Emilia.
Senza dubbio un'ottima occasione per dare tutti il buon esempio raccogliendo i rifiuti presenti nel tratto scelto per l’iniziativa.
Per maggiori informazioni clicca qui.