ISUZU AL 63° Salone Nautico Internazionale di Genova
ISUZU è lieta di annunciare la sua partecipazione in veste di espositore all’Edizione 2023 del Salone Nautico Internazionale di Genova. Quest’ultimo, organizzato da CONFINDUSTRIA NAUTICA (Associazione di settore aderente a Confindustria), avrà luogo dal 21 al 26 settembre.
Saremo presenti presso le nuove terrazze del PADIGLIONE B, STAND AA42 e AA44 con un D-Max Crew N60FF A/T WHITE PEARL con gancio e roll bar.
L’azienda, una delle realtà industriali più prestigiose e antiche del Giappone per la costruzione di veicoli diesel, ha deciso di partecipare per la prima volta al Salone in veste di espositore per mostrare il suo prodotto più sportivo e versatile a tutti gli appassionati di imbarcazioni.
ISUZU pur essendosi affermata fino ad ora nella produzione di veicoli e motori a diesel, guarda al futuro così come ha deciso di fare il Salone Nautico con il nuovo Waterfront di Levante. Per i prossimi anni la casa giapponese curerà infatti il progetto “Moving the World - for You“. Quest’ultimo esprime la volontà di continuare a mantenere la posizione di leader in ambito trasporto ma con una maggiore attenzione nei confronti di ambiente e persone, coltivando progetti sempre più attenti in questi ambiti. L’intero gruppo ISUZU sta inoltre lavorando per portare a compimento la sua "Visione Ambientale 2050", che tiene in considerazione 5 obiettivi fondamentali da realizzare entro il 2050:
-
Zero emissioni di gas serra per l'intero ciclo di vita di ciascun prodotto;
-
Zero emissioni di gas serra derivanti direttamente dalle attività di Isuzu;
-
100% di riciclo rifiuti e veicoli fuori uso generati dalle attività di Isuzu entro il 2050;
-
Realizzazione di prodotti totalmente sicuri ed affidabili;
-
Tutela della biodiversità delle aree circostanti i poli produttivi, collaborando anche con ONG e altre organizzazioni di carattere ambientale;