• Finanziamento Agos
  • Hotel Villa Bartolomea
Serie N

Ultime dalle concessionarie

ISUZU D-Max: allestimento speciale per i vigili del fuoco di Basso Feltrino

Per affrontare le diverse attività ed emergenze, il corpo dei Vigili del Fuoco ha bisogno di veicoli all'altezza della situazione, affidabili, robusti, sicuri, e con allestimenti su misura , progettati per rendere il servizio di pronto intervento sempre rapido ed efficacie. Ecco perchè anche il distaccamento Volontario dei Vigili del Fuoco del Basso Feltrino ...

ISUZU Community | Ultime dalle concessionarie

La rete di oltre 50 tra concessionarie, rivenditori e punti vendita è la vera forza di ISUZU. Presenti in tutte le regioni italiane, sono in grado di offrire al migliore assistenza alla clientela più esigente.
In quest'area diamo spazio a loro e alle loro attività affinché si sentano parte di un “sistema ISUZU”.

Se sei un concessionario o un rivenditore registrati a MY ISUZU: potrai inserire direttamente le notizie che vuoi far conoscere ai tuoi clienti, daremo visibilità alla tua azienda ed entrerai a far parte del Network ISUZU.

 

La regione Friuli sceglie i Pick-up ISUZU 29/11/2016

La regione Friuli sceglie i Pick-up ISUZU

Anche il Friuli Venezia Giulia sceglie ISUZU per le sue attività.

La concessionaria MITTELCAR 2 di Cassacco (UD) ha infatti consegnato 14 pick-up ISUZU, modello Crew Satellite, che saranno impiegati dagli uffici della Regione Friuli.

ISUZU riconferma così il suo impegno nell'affiancamento alle Pubbliche Amministrazioni verso le quali ha attiva un'offerta attiva per la fornitura dei suoi pick-up D-Max nei modelli Crew Satellite e Single Satellite.

I pick-up possono essere personalizzati con diversi allestimenti, dal colore alle bande adesive, ai kit lampeggianti, a seconda delle richieste di ogni Ente e potranno essere ordinati tramite il portale Acquisti in rete PA.

Se sei un Ente Pubblico e sei interessato ai nostri pick-up, puoi contattarci qui.

Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio