Media Room | News ed Eventi

nuovo ISUZU D-Max Mondial de l'Automobile 2016 Parigi 30/09/2016

Vieni a scoprire il nuovo ISUZU D-Max al Mondial de l'Automobile 2016 di Parigi

Il nuovo ISUZU D-Max è stato presentato ieri in esclusiva europea al Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi, nella prima delle due giornate per la stampa.

Le novità di cui il nuovo modello è dotato sono numerose e non si limitano solo al design sportivo ed emozionante, ma includono anche un nuovo motore dai consumi più bassi e nuove specifiche di sicurezza.
 

Nuovo Design D-Max

Le linee della carrozzeria integrano perfettamente sicurezza e sportività, che insieme alla nuova griglia donano un aspetto potente e determinato alle tre tipologie di cabine: Single, Space e Crew. Tutti i modelli del nuovo ISUZU D-Max includono fari a LED DRL, mentre sono un esclusiva dei nuovi modelli Solar e Quasar, i fari fendinebbia anteriori e due nuovi tipi di cerchi in lega da 16 e 18 pollici.
 

Nuovo Motore

Per creare un nuovo standard di pick up, ISUZU ha dotato il nuovo D-Max di un motore che garantisce performance di alto livello. Un nuovo motore, con consumi ed emissioni ridotte, cintura con tensionatore automatico e regolazione automatica gioco valvole, mantiene il nuovo ISUZU D-Max performante e affidabile in qualsiasi occasione. Tutto questo, senza intaccare il peso del motore, che è stato anzi ridotto, donando al nuovo ISUZU D-Max una maggiore capacità di carico. I nuovi cambi manuale/automatico e la riduzione dei rumori e delle vibrazioni, insieme ai nuovi interni rendono infine la guida ancora più confortevole.
 

Nuova Sicurezza Attiva

I nuovi D-Max sono dotati di Electronic Stability Control incorporato. Il sistema di controllo della trazione, grazie all’Hill Start Assist, mantiene il freno in posizione per due secondi in caso di partenze in salita, mentre con l’Hill Descent Control percorrere discese a pieno carico sarà più sicuro, permettendo al veicolo di procedere a basse velocità senza dover usare i freni.
 
Vieni a scoprire il nuovo ISUZU D-Max al Mondial de l'Automobile 2016, dal 1 al 16 Ottobre.
Ti aspettiamo al padiglione 3, stand 302.

Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio