ISUZU | L'azienda | La nostra storia

Isuzu D-Max 19/06/2018

Isuzu D-Max vince il premio "Green Light Truck 2018"

VerkehrsRundschau, nota rivista tedesca che tratta tematiche legate al mondo dei trasporti e della logistica, ogni anno premia il pick-up con la miglior efficienza energetica. Il 2018 è l'anno di Isuzu D-Max.

VerkehrsRundschau è una nota rivista tedesca che tratta temi legati al mondo della logistica e del trasporto merci su strada, via mare, via aria e ferroviario.

Ogni anno, insieme alla rivista TRUCKER, le due testate conducono una serie di test sui consumi di carburante e sulle relative emissioni di anidride carbonica di diversi mezzi appartenenti alle categorie "Truck", "Van" e "Pick-up", alla ricerca del mezzo più "green" di ciascuna categoria. 


Ecco i 4 mezzi testati per la categoria pick-up (Light Truck): un Mitsubishi L200, un Nissan Navara, un Toyota Hilux e un Isuzu D-MAX.



Su ciascun mezzo è stato addizionato un peso di 700 kg e i veicoli sono stati fatti circolare su autostrada, strade cittadine e di paese, misurandone così i consumi in relazione alla capacità di carico e al peso aggiunto.

La classifica finale è la seguente:

Classifica
 


Con un punteggio finale di 810, Isuzu D-Max si conferma un mezzo attento all'ambiente e allo stesso tempo adatto a chi sta cercando il compagno di lavoro ideale.

Curioso di saperne di più? Scopri tutta la gamma su www.isuzu.it



Seguici su Facebook e Twitter

Scopri i nostri video su YouTube


 


Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio