ISUZU D-MAX Space

  • Isuzu D-Max

    ISUZU

  • Isuzu D-Max

    ISUZU

  • http://admin.isuzu.it/Repository/images/slider

  • http://admin.isuzu.it/Repository/images/newhomepage_2014/Space_2_1400x560

  • http://admin.isuzu.it/Repository/images/newhomepage_2014/Space_1400x560

D-MAX | SPACE

La cabina estesa (Space) è disponibile nelle versioni Satellite 4X4 con cambio manuale a 4 posti, Planet 4X4 con cambio manuale a 4 posti, Solar e Solar Plus con con cambio manuale e automatico a 4 posti.

 

Luci posteriori a LED e Luce retronebbia integrata nel gruppo luci posteriori.

Day Time: il gruppo di luci diurne stato completamente rinnovato.

Esteticamente, il rinnovamento è totale, con linee più moderne e arrotondate, con fari anteriori integrati alla carrozzeria e nuovi elementi come le luci Day Time, fari antinebbia e luci posteriori a LED, che offrono una maggiore visibilità e durata grazie alla loro bassa consumazione. Questa nuova linea arrotondata, studiata presso il “Japan Railway Technical Research Institute”, permette una migliore penetrazione dell’aria e una significativa riduzione del consumo.

La versione Space oltre ad aumentare di dimensioni, beneficia di un nuovo design dotato di porte antagoniste e di strapuntini posteriori reclinabili, che permettono di disporre di un abitacolo ancora più confortevole e spazioso.

Modello Top

Disponibile nella versione SOLAR

Modello Classico

Disponibile nella versione SATELLITE

Il computer di bordo è stato interamente ridisegnato per integrare nuove funzioni:

  • Consumo di carburante istantaneo e medio
  • Autonomia del carburante
  • Distanza Percorsa e Velocità media
  • Tempo di utilizzo
  • Cambio olio motore
  • Filtro aspirazione
  • Settaggio orologio
 

Interni

Interni in tessuto

Gli interni sono realizzati in tessuto per la versione Space Satellite.

Interni in tessuto Deluxe

Per i modelli Space Planet, Space Solar e Space Solar Plus ISUZU mette a disposizione un esclusivo rivestimento in tessuto Deluxe. Un tocco di classe che non ci si aspetterebbe in un pick-up.

 

Sicurezza

ESC, Sistema di controllo della stabilità

L'ESC permette di correggere la traiettoria agendo sia sul sistema di frenata sia sulla coppia motore. Il veicolo in caso di curva affrontata a velocità elevata o di cambio brusco di traiettoria, può perdere la stabilità e sfuggire al controllo del conduttore. In caso di sottosterzo, l'ESC riporta il veicolo in carreggiata, azionando il sistema frenante del lato sinistro del veicolo. In caso di sovrasterzo, l'ESC riporta il veicolo in carreggiata, azionando il sistema frenante del lato destro del veicolo. Sicurezza Passiva

La sicurezza passiva

primordiale in un veicolo. E una delle priorità di Isuzu, che ha studiato e realizzato dispositivi, che se azionati in caso di incidente, ne minimizzano la gravità e offrono una maggiore sicurezza per i passeggeri.

 

TCS, Sistema di controllo trazione

Il Sistema di controllo della Trazione, una funzione supplementare del sistema di frenata (ABS) del veicolo. progettato per prevenire la perdita di trazione delle ruote motrici. Quando viene azionato, modula il controllo dell'acceleratore per adattare il veicolo alle condizioni della strada.

ABS, Sistema di antibloccaggio

Il sistema di frenata antibloccaggio un sistema di assistenza alla frenata, che impedisce alle ruote di bloccarsi durante una frenata improvvisa.

EBD, Ripartitore elettronico di frenata

Permette di ottimizzare la distribuzione della frenata tra l’avantreno e il retrotreno, tenendo conto della decelerazione del veicolo e del rapporto del carico.

 

Motore tecnologico

Il segreto delle prestazioni del nuovo D-Max è il suo motore, che garantisce la stessa potenza ma con un livello di consumo del carburante più basso rispetto alla versione precedente. Isuzu, leader mondiale nella tecnologia e nella realizzazione di motori diesel, da sempre si impegna per ottenere un più basso consumo di carburante e una sua maggiore durata nel tempo

  • Cilindrata

  • 2.499 cm3 con turbo a doppio stadio

  • Potenza

  • 163 cv per tutte le versioni

  • Coppia

  • 400 Nm (40,8 kgm) / 1400 - 2100 g/min

  • Emissioni

  • 192g CO2 versione con cambio manuale

  • 220g CO2 versione con cambio automatico

Minor CO2, miglior consumo di carburante

Avanzate tecnologie come il common-rail, il turbocompressore VGS (Variable Geometry System) e il dispositivo catalizzatore permettono di ottenere bassi consumi di carburante e una grande potenza, insieme a bassi livelli di rumorosità ed emissioni di CO2 in ogni condizione di marcia

Comfort

Cambio manuale:

Il sedile del guidatore può essere regolato a 12 vie, mentre 4 sono le regolazioni offerte per il supporto lombare, per garantire il massimo comfort di guida.

 

Cambio automatico:

Il cambio automatico Rey Tonic, possiede due facce. Quella di un cambio automatico classico a 5 rapporti e quella di un selezionatore di modalità sequenziale che permette il cambiamento di marcia in maniera semi-automatica.

 

Shift on the Fly:

Con il sistema Shift on the fly, il passaggio da due a quattro ruote motrici avviene esercitando una semplice pressione sul selettore di trazione.

L'habitat naturalmente lo fai tu:

Clima manuale o clima automatico a seconda della versione scelta.