CREW

La cabina doppia (Crew) è disponibile in tutte e quattro le versioni Satellite, Planet, Solar e Quasar.

Luci posteriori a LED e Luce retronebbia integrata nel gruppo luci posteriori.

"Day Time": il gruppo di luci diurne è stato completamente rinnovato.

Dimensioni

Rivestimenti

Interni in pelle

Disponibili solo nella verisione QUASAR

Interni in tessuto

Disponibili per le versioni: SATELLITE, PLANET, SOLAR.
 

 

Interni di design per la versione Solar Special

Gli interni sono realizzati in tessuto per il modello Crew Solar Plus, mentre per il modello Solar Special ISUZU mette a disposizione un esclusivo rivestimento in pelle, disponibile nelle varianti Monocolore, Bicolore a strisce e Bicolore Personalizzabile. Un tocco di classe che non ci si aspetterebbe in un pick-up.

Selleria Monocolore

Unico colore sia per i centrali che per le parti laterali dei sedili. Disponibile in sette varianti di colore:nero, grigio, grigio chiaro, grigio scuro, beige, marrone e bordeaux.

Selleria Bicolore a strisce

I centrali traforati dei sedili sono realizzati con e-tech di colore grigio e cinque strisce in pelle di colore nero.

Selleria Bicolore Personalizzabile

Due colori diversi per i centrali e per le parti laterali dei sedili. Le varianti di colore disponibili sono sette: nero, grigio, grigio chiaro, grigio scuro, beige, marrone e bordeaux.

Sicurezza

TCS, Sistema di controllo trazione

Il Sistema di controllo della Trazione, è una funzione supplementare del sistema di frenata (ABS) del veicolo. È progettato per prevenire la perdita di trazione delle ruote motrici. Quando viene azionato, modula il controllo dell’acceleratore per adattare il veicolo alle condizioni della strada.

ABS, Sistema di antibloccaggio

Il sistema di frenata antibloccaggio è un sistema di assistenza alla frenata, che impedisce alle ruote di bloccarsi durante una frenata improvvisa

EBD, Ripartitore elettronico di frenata

Permette di ottimizzare la distribuzione della frenata tra l’avantreno e il retrotreno, tenendo conto della decelerazione del veicolo e del rapporto del carico.

ESC, Sistema di controllo della stabilità

L’ESC permette di correggere la traiettoria agendo sia sul sistema di frenata sia sulla coppia motore. Il veicolo in caso di curva affrontata a velocità elevata o di cambio brusco di traiettoria, può perdere la stabilità e sfuggire al controllo del conduttore. In caso di sottosterzo, l’ESC riporta il veicolo in carreggiata, azionando il sistema frenante del lato sinistro del veicolo. In caso di sovrasterzo, l’ESC riporta il veicolo in carreggiata, azionando il sistema frenante del lato destro del veicolo.

Sicurezza Passiva

La sicurezza passiva è primordiale in un veicolo. E’ una delle priorità di Isuzu, che ha studiato e realizzato dispositivi, che se azionati in caso di incidente, ne minimizzano la gravità e offrono una maggiore sicurezza per i passeggeri.

Design

Esteticamente, il rinnovamento è totale, con linee più moderne e arrotondate, con fari anteriori integrati alla carrozzeria e nuovi elementi come le luci Day Time, fari antinebbia e luci posteriori a LED, che offrono una maggiore visibilità e durata grazie alla loro bassa consumazione.

Questa nuova linea arrotondata, studiata presso il “Japan Railway Technical Research Institute”, permette una migliore penetrazione dell’aria e una significativa riduzione del consumo.

 

Il computer di bordo è stato interamente ridisegnato per integrare nuove funzioni:

- Consumo di carburante istantaneo e medio
- Autonomia del carburante
- Distanza Percorsa e Velocità media
- Tempo di utilizzo
- Cambio olio motore
- Filtro aspirazione
- Settaggio orologio

Scegli il tuo ambiente

Modello Top

Disponibile nelle versioni QUASAR e SOLAR

Modello Classico

Disponibile nelle versioni SATELLITE e PLANET

Confort

Cambio manuale

Il cambio manuale passa da 5 a 6 marce offrendo una migliore ripartizione del regime del motore e riducendo il consumo di carburante.

Cambio automatico

Il cambio automatico Rey Tonic, possiede due facce. Quella di un cambio automatico classico a 5 rapporti e quella di un selezionatore di modalità sequenziale che permette il cambiamento di marcia in maniera semi-automatica.

Shift on the Fly

Con il sistema “Shift on the fly”, il passaggio da due a quattro ruote motrici avviene esercitando una semplice pressione sul selettore di trazione.

Ogni posizione è un classico

I sedili regolabili garantiscono la massima adattabilità. Il sedile del guidatore può essere regolato a 12 vie, mentre 4 sono le regolazioni offerte per il supporto lombare, per garantire il massimo comfort di guida.

L’habitat naturalmente lo fai tu

Clima manuale o clima automatico a seconda della versione scelta.

Efficienza

Motore tecnologico

Il segreto delle prestazioni del nuovo D-Max è il suo motore, che garantisce la stessa potenza ma con un livello di consumo del carburante più basso rispetto alla versione precedente. Isuzu, leader mondiale nella tecnologia e nella realizzazione di motori diesel, da sempre si impegna per ottenere un più basso consumo di carburante e una sua maggiore durata nel tempo

Minor CO2, miglior consumo di carburante

Avanzate tecnologie come il common-rail, il turbocompressore VGS (Variable Geometry System) e il dispositivo catalizzatore permettono di ottenere bassi consumi di carburante e una grande potenza, insieme a bassi livelli di rumorosità ed emissioni di CO2 in ogni condizione di marcia

Cilindrata
2.499 cm3 con turbo a doppio stadio

Potenza
163 cv per tutte le versioni

Coppia
400 Nm (40,8 kgm) / 1400 - 2100 g/min

Emissioni
194g CO2 versione con cambio manuale
220g CO2 versione con cambio automatico